En taro Adun.
Non manca molto oramai all’arrivo di Legacy of the Void, la terza e ultima espansione in arrivo per Starcraft II. Il gioco strategico sviluppato da Blizzard sta per giungere alla fine del suo ciclo narrativo (o almeno così crediamo), ma non alla fine del suo ciclo di vita.
Legacy of the Void porterà con sé importanti novità, sia dal punto di vista della trama, sia e soprattutto dal punto di vista del gameplay: nuove unità, che comporteranno un cambiamento profondo nell’assetto dei match multiplayer, nuove modalità, e, come potete vedere nel video qui sopra, una nuova interfaccia utente, che permette ai giocatori di muoversi meglio tra le varie opzioni, rinfrescando così un sistema di gestione della lobby ormai superato.
Tra le novità presenti nella nuova U.I. abbiamo la presenza di un menu a tendina sotto ogni diversa modalità, un sistema di animazioni 3D che accompagna il giocatore in ogni schermata (gli eroi più famosi della saga saranno presenti in ogni diverso menù) e una rivisitazione del menù Arcade, adesso più immediato ed accessibile a tutti.
Vi ricordiamo che Starcraft II: Legacy of the Void sarà disponibile dal 10 novembre 2015 su PC. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.
Commenti