PUBG Sanhok
News 22 Giu 2018

Nuova mappa e cifre da capogiro per PlayerUnknown’s Battlegrounds

Nonostante il grande successo di Fortnite ed i tanti competitor all’orizzonte, PlayerUnknown’s Battlegrounds è stato un po’ il fenomeno che ha dato il la al genere Battle Royale. In un’opera di continuo miglioramento del proprio titolo, gli sviluppatori della PUBG Corporation hanno condiviso una serie di informazioni molto importanti per la community.

Innanzitutto, anche per dare una dimensione del tutto, sono state oltre 400 milioni le persone che hanno provato almeno per una volta il gioco, con oltre 50 milioni di esse che lo hanno acquistato: delle cifre a dir poco da capogiro!

Rivolgendo uno sguardo al presente ed all’immediato futuro, da oggi sono arrivate due importantissime novità. La prima è la nuova mappa, Sanhok, definita dal team di sviluppo come “l’ambientazione più piccola, ma anche quella con l’azione più intensa” tra tutte quelle uscite finora.

In secondo luogo ecco l’arrivo dell’Event Pass, che consiste in un nuovo sistema di ricompense e di progressione: grazie ad esso potrete ottenere oggetti cosmetici completando le sfide che via via verranno rese disponibili.

Anche chi non acquisterà l’Event Pass potrà ottenere la maggior parte (ma non tutti) gli oggetti in questione, per un periodo limitato di tempo. Un sistema simile a quelli già introdotto da Epic Games con Fortnite, a testimonianza del fatto che i due giochi si rincorrono in un appassionante testa a testa.

Noi vi lasciamo al trailer di presentazione della nuova mappa: il genere Battle Royale continua il suo percorso.


Fonte

Commenti