L’espansione “The Frozen Wilds”, che aggiungerà ulteriori spunti narrativi ad Horizon: Zero Dawn arriverà tra pochi giorni, e più precisamente il 7 novembre, naturalmente in esclusiva su PlayStation 4. In questa marcia di avvicinamento al DLC, che dovrebbe essere l’unico per il titolo open world targato Guerrilla Games, sono state rilasciate nuove immagini che vedono la protagonista Aloy immersa in uno scenario innevato, e pronta ad affrontare nuovi pericoli.
Ricordiamo che questo contenuto aggiuntivo costerà 19,99€, con la possibilità di pagarlo il 10% in meno da qui all’uscita se siete abbonati al PlayStation Plus. Inoltre, sempre tra pochi giorni uscirà anche la Complete Edition del titolo che comprenderà sia il gioco base che “The Frozen Wilds”, in attesa di un seguito che molto probabilmente è già nei piani degli sviluppatori olandesi.
Che ci siano già dei riferimenti ad un futuro secondo capitolo nel corso di questa espansione? Tra pochi giorni avremo la risposta: continuate a seguirci per saperne di più.
Commenti