Con un nuovo, spettacolare trailer Spider-Man si è mostrato in grande forma nel corso della Paris Games Week, ed estrapolando alcune informazioni dai video che stiamo vedendo è possibile notare la presenza di altri personaggi che, siamo certi, avranno un ruolo importante nell’avventura del supereroe. Qui di seguito potete infatti ammirare alcune immagini che ritraggono quest’ultimo ma anche Peter Parker senza il tipico costume da Uomo Ragno di quartiere, Mary Jane e la zia di Peter, May.
La curiosità intorno a questo titolo, previsto per il 2018, è molto elevata: i fan di Spidey sono tantissimi e disseminati in tutto il mondo, Insomniac rappresenta una garanzia per i giochi action in terza persona e dietro il progetto ci sono due colossi come Sony e Marvel, che non hanno alcuna intenzione di fallire il colpo. I dettagli da scoprire sulla storia e sul gameplay sono ancora molti, ma intanto possiamo avere delle rassicurazioni sul comparto grafico e sulla spettacolarità di questa nuova avventura.
Da qui a fine anno potrebbero arrivare ulteriori notizie sul nuovo gioco di Spider-Man: noi manterremo le orecchie ben dritte, voi continuate a seguirci per avere tutti gli aggiornamenti.
Commenti