News 10 Mar 2014

Nuove informazioni per Tales from the Borderlands!

Alla SXSW tenutasi nella giornata di ieri in Texas, Telltale e Gearbox hanno parlato durante un panel sul nuovo interessante cross-over mostrato per la prima volta ai VGX: Tales from the Borderlands. Nonostante la mancanza di video o immagini, il team ha parlato della storia e della narrazione partendo dai due protagonisti e dalle discrepanze a cui il giocatore assisterà.

Se in The Walking Dead e in The Wolf Among Us la narrazione si pone in modo realistico e trasparente, nel titolo sopracitato “i giocatori non vedranno mai ciò che è realmente accaduto”, ma si troveranno di fronte ad una versione “Big Fish” (un  film che fa di questo aspetto la sua colonna portante) di quello che è effettivamente successo.

Proprio i protagonisti daranno vita a queste discrepanze, visto che saranno controllati ad alternanza dal giocatore, dando vita a due punti di vista inconciliabili. Fiona e Rhys sono inoltre normali cittadini di Pandora, e non dei cacciatori di taglie come i protagonisti dei due capitoli della serie principale. La prima è un’artista che può ipnotizzare i suoi bersagli tramite una parlantina svelta, mentre Rhys è un impiegato Hyperion potenziato tramite un braccio cibernetico, che può utilizzare per l’hacking di computer, sistemi di sicurezza e quant’altro.

Un approccio che ben si sposa con l’universo sopra le righe creato da Gearbox, e che anche in questa iterazione “alternativa” sarà ricco di umorismo e personaggi folli, ha assicurato Telltale.

Nell’attesa di scoprire di più su questo interessante progetto, vi invitiamo a rispolverare il trailer d’annuncio mostrato lo scorso Dicembre. 


Fonte

 

Commenti