Dopo l’apparazione all’E3 2018, Death Stranding tornerà ad essere protagonista di un’altra, importante kermesse. Parliamo, come avete potuto intuire dal sottotitolo, del Tokyo Game Show 2018.
L’annuncio è stato divulgato tramite l’account Twitter di Kojima Productions. Esattamente come avvenuto due anni fa, Death Stranding sarà presentato con un panel sul palco, con la presenza di Hideo Kojima e del cast giapponese del titolo. Non è escluso che vengano divulgate anche nuove informazioni e dettagli sul gioco, anche dalle interviste che il game designer concederà alle testate giornalistiche presenti sul suolo giapponese in occasione della fiera.
Death Stranding sarà disponibile prossimamente, in esclusiva su PlayStation 4, ma non è l’unico gioco senza una finestra di lancio. Anche Cyberpunk 2077, infatti, ha “subito” lo stesso, identico destino.
Kojima Productions is back at #TokyoGameShow2018, with a stage show on Sept 23 featuring Hideo Kojima and cast members of the Japanese version!! Also, look for the Kojima Productions Store.! https://t.co/7BgvhbgaD5 pic.twitter.com/0d9EwWoZdR
— Kojima Productions (@KojiPro2015_EN) September 5, 2018
Commenti