L’arrivo di Final Fantasy XV non è poi così lontano, a fine settembre potremmo finalmente mettere le mani nelle avventure di Noctis & co., ma cosa ci aspetta dal lato doppiaggio e sottotitoli? Per quanto riguarda il primo aspetto, il doppiaggio audio, l’arrivo in Europa supporterà Inglese, Francese, Tedesco e Giapponese, quindi noi abitanti del Bel Paese dovremo accontentarci dei sottotitoli in Italiano:
Final Fantasy XV will ship with English, French, German & Japanese voice-overs in Europe alongside many subtitles. pic.twitter.com/z54c3jLWUw
— FF15 Moogle (@MoogleKupoCake) July 15, 2016
Oltre a quanto detto poco su, Square Enix smentisce le versioni Nintendo NX del gioco in questione e il remix di Final Fantasy VII, ma Hajime Tabata lascia qualche speranza alle edizioni per le console Project Scorpio di Microsoft e PS4 Neo di Sony, che offriranno entrambe il supporto al 4K:
C’è del potenziale. Anche se Final Fantasy XV offre molto grazie a Xbox One e PS4, vorrei che si potesse sfruttare al meglio la potenza del nuovo hardware.
Per ulteriori informazioni riguardanti Final Fantasy XV, vi rimandiamo alla sezione dedicata dove potrete trovare tutte le news, le immagini e i video di questo capitolo molto più che atteso.
Commenti