Vi avevamo annunciato l’introduzione della modalità “The One” in NBA Live 18, che spingerà ancora di più il giocatore ad identificarsi nel proprio avatar per eseguire le sue prodezze sul campo da basket. E vi avevamo anche riportato la divisione tra le due modalità di questa esperienza, ovvero la “The League” e la “The Street”, che come si evince dai nomi vi porteranno a confrontarvi rispettivamente con i giocatori NBA e con i giocatori dei playground, dotati comunque di grande talento.
EA Sports aveva promesso di diffondere ulteriori informazioni nel breve periodo, ed in effetti abbiamo qualche elemento in più da condividere con voi. Innanzitutto la modalità “The One” non sarà giocabile soltanto offline ed in singolo giocatore, ma ci saranno anche degli eventi dedicati che potranno essere affrontati in cooperativa ed in competitiva online.
Molto interessante è l’inclusione, oltre alle arene NBA, anche di alcuni tra i playground più famosi degli Stati Uniti come quelli di Venice Beach, Rucker Park e California. A seconda della modalità in cui giocherete, effettuerete dei progressi specifici ed avrete la possibilità di caratterizzare sempre più il vostro cestista con gesti, abilità e molto altro ancora. Un’alternativa sicuramente valida rispetto alle partite più tradizionali, che naturalmente rimangono il piatto forte dell’offerta ma verranno accompagnate da questa nuova esperienza. Rimanete con noi per saperne di più.
Commenti