Monster Hunter: World sta conquistando i giocatori di tutto il mondo grazie ad una serie di fattori che ne stanno decretando il successo. La qualità del gioco è molto elevata, ed il ritorno della serie su console casalinghe veniva richiesto talmente a gran voce da aver rappresentato motivo di soddisfazione per milioni di fan.
A questo aggiungiamoci una rispettabilissima longevità e la promessa di un supporto post-lancio gratuito, ed ecco che tutti i pezzi vanno al proprio posto. Capcom ha infatti annunciato che da oggi al 15 marzo verranno pubblicate nuove missioni, secondo le tempistiche riportate nell’immagine che vi riportiamo qui sotto e che vanno oltre l’orizzonte temporale che vi avevamo riportato:
Il modo migliore per tenere compatta la community è quella di rifornire chiunque abbia accesso al gioco con nuovi contenuti, e a quanto pare stavolta non ci sarà nemmeno bisogno di scaricare un aggiornamento! Insomma, l’obiettivo della compagnia giapponese è di non farvi mai levare il disco dalla vostra console…e sta facendo di tutto per raggiungerlo.
Commenti