Direttamente dalle pagine di GameStop America arriva la notizia di due nuovi Bundle per Switch, la nuova ammiraglia Nintendo che da poche settimane sul nostro banco di prova è stata capace, cifre alla mano, di convincere positivamente il pubblico nel periodo di lancio. Una delle critiche peggiori alla strategia della Grande N, tuttavia, è coincisa con l’assenza di un tradizionale bundle da Day One: il successo di Wii Sports due generazioni or sono ha infranto svariati record, e la decisione di Nintendo di non ripetere per Switch una tale mossa, da molti utenti, non è stata particolarmente apprezzata.
Tant’è, verrebbe da dire: la realtà negli Stati Uniti è ben diversa. Sono infatti disponibili, con data di consegna confermata entro la prossima Pasqua, due interessanti bundle, rivolti per lo più a quella fascia d’utenza ancora indecisa (o, magari, non abbastanza attratta da quel capolavoro incredibile che risponde al nome di The Legend of Zelda: Breath of the Wild) incuriosita sì dalla nuova console, ma desiderosa di titoli con cui cimentarsi. Piano con l’entusiasmo, tuttavia: i bundle, al momento, sono disponibili nel solo territorio americano. E il prezzo, comprensibilmente, non è dei più vantaggiosi.
La parte del leone spetta allo Starter Bundle Two, che alla somma di 599.99$ (le cifre tonde, a quanto pare, spaventano pure gli americani) permette di portarsi a casa un discreto ben di Dio:
- Nintendo Switch con Joy-Con Grigi
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild Expansion Pass (codice Download)
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild The Complete Official Guide
- Snipperclips – Diamoci un taglio!
- Just Dance 2017
- Nintendo Switch Joy-Con Charging Dock
- Nintendo Switch Hybrid Cover
- SanDisk Ultra 64GB microSD Card con adattatore
- Power Kit AC-Adapter per Nintendo Switch
Non meno interessante è lo Starter Bundle, disponibile da poche ore in USA e già andato inesorabilmente esaurito, almeno online, al netto di un esborso richiesto pari a 437.99$. Questo, il contenuto della seconda offerta:
- Nintendo Switch con Joy-Con Grigi
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild
- 1-2-Switch
- Has Been Heroes
- Nintendo Switch Official Screen Protection Kit
Purtroppo non è ancora stato ufficializzato alcun bundle di Nintendo Switch per il mercato europeo. Dovessero apparirne nelle prossime settimane, quale sarebbe la vostra reazione? Potrebbe rappresentare un buon motivo per passare alla nuova generazione Nintendo o forse, ancora per un po’, meglio aspettare? Diteci la vostra, come sempre, e restate sintonizzati sulle pagine di GameSoul per ulteriori aggiornamenti.
Commenti