Un nuovo Kirby è in sviluppo per Nintendo Switch, e promette di portare uno dei personaggi iconici di Nintendo sulla nuova console prodotta dalla compagnia giapponese. Oggi siamo qui per condividere con voi nuovi dettagli ed immagini di questo nuovo gioco, sviluppato dai ragazzi di HAL Laboratory e che prende in prestito l’essenza del capitolo uscito su Nintendo 64, naturalmente con diverse migliorie ed aggiunte. Un esempio su tutti è l’utilizzo della grafica bidimensionale e le abilità in possesso del protagonista, che saranno diverse e comprenderanno l’uso della spada, dell’acqua, del fuoco, delle bombe ed altre ancora.
Un’altra possibilità interessante è quella di controllare i nemici: una volta preso il comando di questi ultimi, li potrete utilizzare per risolvere enigmi o per attaccare altri avversari. In definitiva, avrete bisogno di loro per progredire nell’avventura e le possibilità per sfruttare questo apporto esterno non mancheranno. Oltre ai nemici, una gradita novità è il multiplayer fino a 4 giocatori, per scatenarsi nell’azione insieme agli amici e darsi man forte a vicenda.
Un nuovo action-platform si aggiungerà alla libreria di titoli per Nintendo Switch a partire dal 2018, e promette di essere colorato e divertente. Noi attendiamo ulteriori novità da condividere con voi: restate sintonizzati per sapere tutto dal mondo Nintendo.
Commenti