gravel
News 22 Ago 2017

Nuovi dettagli per Gravel dalla gamescom

C’è anche un pezzo di Italia alla gamescom 2017 grazie a Gravel di Milestone. Annunciato lo scorso 22 febbraio, il nuovo titolo si preannuncia essere una delle sfide più ambiziose nel panorama off-road ed è provabile all’interno del padiglione AESVI. Se siete dunque a Colonia, non perdete l’occasione di giocare alla demo di Gravel.

Accompagnata da un trailer, la demo di Gravel mostra alcuni dei contenuti all’interno del titolo. Gli ambienti simboleggiano tutti i panorami nel mondo, dalle pareti rocciose di una Cava Australiana ai ghiacchi inesplorati dell’Alaska, passando per la tundra artica coi suoi piccoli villaggi e circuiti rinomati come quello di Montalegre. Le competizioni più estreme sono all’interno di Arena ricreate sul modello degli spettacolari Stadi Americani.

[metaslider id=171512]

C’è ovviamente una lunga lista di veicoli all’interno del gioco, ma per ora risaltano alcune vetture iconiche dell’off-road, come la FordRaptor F150, la Toyota Celica ST185 GTFour, la Ford Fiesta ST e la Volkswagen Touareg 3.

Prima di lasciarvi al trailer di Gravel, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile all’inizio del 2018 su PS4, Xbox One e PC, con una nomina speciale per PS4 Pro e per la famiglia di Xbox One. Gravel sarà dunque ancora più spettacolare sulle versioni potenziate delle due console concorrenti.


Commenti