One Piece: World Seeker promette di essere uno dei giochi più ambiziosi tra quelli dedicati alla saga di pirati forti e sgangherati che hanno spopolato con l’omonimo anime e manga. Il passaggio alla formula open-world promette di dare un respiro tutto nuovo al titolo, portandolo su livelli ancora più elevati di interazione con il mondo ed i personaggi (buoni e cattivi) che lo popolano.
In occasione del Jump Festa è stato mostrato un nuovo trailer, nel corso del quale sono visibili scorci di gameplay che rivelano interessanti caratteristiche di questo nuovo capitolo. Come è possibile vedere nel video che vi riportiamo qui sotto, Rufy utilizza i propri arti allungabili per arrampicarsi, effettuare veloci spostamenti, combattere e addirittura planare, in ambientazioni che sembrano davvero imponenti.
One Piece: World Seeker arriverà nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC: per sapere se tutte queste innovazioni porteranno la saga ad un livello ancora superiore, sapete a chi rivolgervi: sempre qui, su GameSoul.
Commenti