Rainbow Skies è il nuovo progetto dai creatori di Rainbow Moon, gioco di ruolo uscito nel 2012 e che ha riscosso un buon apprezzamento presso gli appassionati. I punti di contatto tra i due titoli sembrano non essere pochi, al di là dell’assonanza evidente dal primo momento: genere di appartenenza, stile grafico e tante altre caratteristiche sembrano accomunare i due prodotti.
In attesa dell’uscita definitiva, Rainbow Skies si è presentato con nuovi dettagli nella giornata di oggi. Innanzitutto è stata confermata una versione fisica, in due edizioni: la Standard e la Limited. La prima comprende semplicemente il gioco per PlayStation 4 o PlayStation Vita al costo 29,99 $ (in attesa di una conferma per l’Europa), mentre la seconda conterrà una serie di gustosi extra a partire da una mappa, un manuale, una confezione speciale e la colonna sonora.
Per l’occasione gli sviluppatori hanno anche affermato che i pre-ordini partiranno dal febbraio del 2018, ed hanno pubblicato un nuovo video raffigurante il gioco in azione: buona visione!
Commenti