Ubisoft ha annunciato un’ottima opportunità per tutti gli appassionati di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, ma anche per chi non ha mai provato il gioco e vuole verificare pad alla mano se esso può rientrare all’interno della propria lista dei desideri. Dal 12 al 15 ottobre, infatti, sarà possibile giocare al titolo gratuitamente su tutte le piattaforme per le quali è disponibile (PlayStation 4, Xbox One e PC), e nel caso si voglia passare alla versione completa si potrà usufruire di uno sconto del 50% su tutte le edizioni disponibili.
Il nuovo capitolo di Ghost Recon offre diverse modalità di gioco, a partire dalla campagna che può essere affrontata da soli con l’aiuto di altri tre agenti speciali comandati dall’intelligenza artificiale, oppure in modalità cooperativa fino a 4 giocatori. A partire da questo weekend si aggiungerà anche la modalità multiplayer competitiva, denominata “Ghost War”, che verrà resa disponibile dagli sviluppatori tramite aggiornamento gratuito.
Quest’ultima modalità si compone di 8 mappe e di 12 classi utilizzabili, ognuna con le proprie peculiarità. Lo studio che si occupa del gioco (Ubisoft Paris) ha già dichiarato che nel corso dei mesi verranno aggiunte nuove mappe e nuove classi, garantendo un supporto duraturo nel tempo. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti