News 20 Mar 2013

Nuovo DLC per Tomb Raider, ma c’è una cattiva notizia…

tombraider-concept2013

Il primo DLC per Tomb Raider è finalmente disponibile, ma per ora è un’esclusiva per XBOX360. Si chiama “The Cave & Cliffs Maps Pack” e come avrete capito si tratta di una raccolta di mappe per la modalità multiplayer del gioco.

Le tre mappe sono giocabili con tutte e quattro le modalità multiplayer e vede contrapporsi i Solarii, ai naufraghi dell’Endurance. I nomi delle mappe sono: Cliff Shantytown, Scavengers Caverns e The Burning Village.

Ma c’è una brutta notizia per tutti coloro che aspettano un DLC dedicato al singleplayer per poter tornare a vestire i panni di Lara: Crystal Dynamics ha confermato che nessuno dei futuri DLC sarà per il singleplayer, ma riguarderanno tutti il multiplayer. Niente nuove tombe da saccheggiare, un vero peccato.

Vi lasciamo in compagnia del trailer del DLC che ricordiamo è acquistabile sull’XBOX Marketplace al prezzo di 400MP. Buona visione!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni