Bloober Team ha deciso di mostrare il nuovo progetto legato a Layers of Fear. Dopo The Medium, gli sviluppatori polacchi hanno mostrato un nuovo trailer che sfrutta il nuovo Unreal Engine 5, dove si vede un pittore cercare pace mentre le voci nella sua testa fanno eco.
Quando si parla di pittori e Layers of Fear, è difficile non pensare al secondo capitolo del franchise, dunque può anche darsi che questo “nuovo progetto”, sia una versione next-gen del loro titolo già uscito.
Durante una chiacchierata con IGN, il CEO della software house, Piotr Babiebo ha dichiarato:
Siamo davvero contenti di poter tornare in questo mondo, molto più saggi e con maggior esperienza. Per me è importante fare questo nuovo annuncio durante il Tokyo Game Show, visto che il Giappone è pieno di titoli horror che giocano con la mente. Come studio, abbiamo altri due progetti in fase di sviluppo, uno in produzione e il secondo in fase di pre-produzione.
Tempo fa abbiamo già avuto un commento simile, in correlazione ai rumor e alle speculazioni su un eventuale Silent Hill sviluppato da Bloober Team. Dunque può darsi che oltre a Layers of Fear potrebbero lanciare una piccola bomba, tenendo anche in considerazione il fatto che Silent Hill è un titolo Konami, che è una software house del Sol Levante.
Ma per quanto riguarda questo nuovo progetto, sembra proprio che le strade siano solo due, ma quale: il remake o un nuovo capitolo numerato?
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti