Dopo il primo annuncio durante il Summer Game Fest, arriva un trailer animato e uno gameplay (che potete trovare in fondo all’articolo) che mostra varie ambientazioni, ma soprattutto vediamo Sargon, il nostro protagonista, in azione sul Monte Qaf.
Sargon, è un guerriero che è stato incaricato dal Re di mettersi sulle tracce del principe Ghassan, in seguito al rapimento dell’erede al trono. Nel trailer gameplay con commento vengono esplorati con un primo accenno i poteri del nostro eroe, legati agli elementi del tempo e la sua manipolazione, ma ovviamente viene dato spazio anche ai nemici e alle ambientazioni.
Prince of Persia The Lost Crown sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch, Luna e PC, e uscirà il 18 gennaio 2024.
Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti