Dopo un lungo periodo di successi sulle console di vecchia generazione, ecco che il campionato mondiale di Formula 1 approda anche su Xbox One e PS4, portando i piloti sognatori di tutto il mondo in un’esperienza a 1080p/60fps a bordo della propria monoposto preferita.
Bandai Namco è lieta di annunciare che il nuovo titolo firmato Codemasters sarà disponibile in Italia a partire dal 9 Luglio sulle vostre nuove console, senza dimenticare ovviamente i PC. Con l’inizio dell’estate l’asfalto diventa rovente e non aspetta altro che essere calpestato continuamente da vetture ad altissima velocità.
[adinserter block=”1″]
È già un anno roseo per i simulatori in generale, grazie alle numerose uscite degli scorsi mesi e a quelle previste, ma ora anche gli amanti del campionato automobilistico più seguito del mondo possono avere uno spazio tutto loro e dedicarsi alla simulazione di un autentico ed ufficiale campionato di Formula 1.
In previsione dei pre-ordini, che garantiranno contenuti bonus esclusivi, ecco un teaser trailer e alcune immagini tratte dal gioco. Chi deciderà di prenotare la propria copia in anticipo riceverà in regalo la Metal Case di F1 2015 e la guida “Race Like a Champion”.
Nel caso siate curiosi di sapere qualcosa di più riguardo questo gioco, potete leggere la nostra anteprima cliccando qui.
Commenti