Epico. Ormai questa è la parola che più spesso ci suona in testa quando guardiamo qualcosa relativo al prossimo capolavoro annunciato dei Santa Monica Studio. Parliamo di God of War: Ascension, ovviamente. E quando pensavamo di aver visto tutto, ecco che Sony ci regala un fantastico nuovo trailer con attori reali.
In questo nuovo corto, si avverte tutta la parte umana di Kratos, la sua famiglia, la sua debolezza. Il tradimento di Ares e la maledizione dell’anziana del villaggio, è qui che Kratos, come noi lo conosciamo, nasce. Il momento in cui Ares, convinto di creare il guerriero finale sotto il suo comando, da invece vita al distruttore dell’Olimpo. La rabbia di Kratos infine esplode, e come già sappiamo, non si fermerà davanti a nulla.
La fantastica musica di sottofondo, che aumenta la carica emotiva, è “Hanging On” di Ellie Goulding. Ma ora vi lasciamo in compagnia del trailer “From Ashes” ovvero “Dalle Ceneri”:
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti