In occasione del “The Last of Us Day“, HBO ha rilasciato un nuovo trailer di The Last of Us Stagione 2, secondo capitolo della serie live-action basata sul celebre videogioco. Manca oramai qualche mese all’uscita, e in questo nuovo trailer che potete trovare in fondo all’articolo non manca azione e qualche scena commovente.
Il trailer è ricco di rimandi al videogioco del 2020, tra tutte l’iconica scena del negozio di musica tra Joel e Ellie. In un’altra, in palese contrapposizione alla precedente, mostra invece l’incontro tra Abby e Joel nelle montagne innevate fuori Jackson.
Nel trailer vengono mostrati i Serafiti di Seattle, ma anche molte altre scene in sequenza rapida che mostra la grande varietà di ambientazioni di questo secondo capitolo. Nonostante alcune sequenze siano fedeli al gioco, molti contenuti sono originali della serie, come voluto dagli autori.
La seconda stagione introdurrà nuovi retroscena, personaggi e situazioni inedite, promettendo grandi sorprese nei confronti degli spettatori, come già accaduto con la prima stagione. The Last of Us Stagione 2 è in uscita nel corso del 2025.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti