Daemon X Machina è una nuova, promettente esclusiva per Nintendo Switch, nonostante non porti il nome di uno dei storici marchi della compagnia giapponese: non che sia un grande problema, in fondo, visto il grande successo ottenuto recentemente da proprietà intellettuali come Splatoon ed ARMS
Nel nuovo video gameplay mostrato durante il Direct di stanotte (e che trovate ad inizio news), il gioco si è mostrato in ottima forma grazie ad un comparto visivo molto particolare ed una vasta gamma di potenziamenti per i propri Mech.
E a proposito di Mech, abbiamo scoperto a sorpresa che il nostro alter-ego virtuale potrà anche uscire dagli stessi per affrontare i nemici a piedi: nemici che, una volta sconfitti, lasceranno dei materiali e delle armi da raccogliere per inserirle direttamente nel proprio arsenale oppure da usare per forgiare nuovi oggetti.
Le novità sono finite qui? Macché, ci sono anche le missioni cooperative che vi consentiranno di formare un team fino a 4 giocatori, al fine di abbattere giganteschi boss e seminare distruzione in ogni angolo della mappa.
Daemon X Machina arriverà nel corso del 2019, in un periodo per ora imprecisato dell’anno: rimanete con noi per tutte le novità.
Commenti