Si torna a parlare del cafonissimo Sunset Overdrive: dopo essere rimasti al passato E3 losangelino e alla nostra anteprima scritta dal buon Icilio “Kaltmond“, oggi vi proponiamo un nuovo video, riguardante la customizzazione del proprio personaggio.
Si seguirà una linea molto “Street”, a dire di Jacinda Chew, Art Director di Insomniac Games, che permetterà di vestire ogni avatar digitale con una serie di capi d’abbigliamento unici nel loro genere, alcuni dei quali decisamente bizzarri e parecchio influenzati dalla Pop Culture.
Oltre alla personalizzazione del modo di vestire, ovviamente, sarà possibile scegliere tra il sesso desiderato e varie tipologie di corpo: uomo, donna, muscoloso, slanciato, basso o tozzo che sia, il vostro personaggio potrà essere in completa simbiosi con la stravaganza del titolo oppure più sobrio, a voi la scelta.
Staremo a vedere se alla GamesCom di quest’anno sarà comunicato qualcos’altro, voi intanto perchè non seguite il profilo Twitter ufficiale di GameSoul? Le news arriveranno copiose, statene certi!
Commenti