2 RTX 4070 Ti SUPER
3 RTX 4070 SUPER
È da notare che le schede base RTX 4080 e RTX 4070 Ti saranno gradualmente rimosse per lasciare spazio ai nuovi modelli. Non ci sarà un’evoluzione Super per le 4060 Ti e 4060; tuttavia, è plausibile pensare a un abbassamento dei prezzi delle RTX 4070, le quali potrebbero avvicinarsi alla soglia dei 499 euro, offrendo un beneficio paragonabile a quello di una possibile ipotetica RTX 4060 Ti Super. Oltre alle nuove GPU della serie RTX 40 Super, Nvidia ha annunciato novità riguardanti GeForce Now, nuovi giochi con supporto RTX, tecnologie AI e aggiornamenti per lo streaming live.
Forse non saranno la serie 5000 che molti si aspettavano, ma le schede video SUPER sicuramente rispondono bene ai quesiti di molti e molte utenti che stavano aspettando un momento propizio per l’acquisto di una nuova scheda video. Sicuramente la scelta sarà più orientata sulle GPU dotate di 16 GB di memoria, dato il crescente aumento di risorse richiesto dagli ultimi titoli sul mercato.
Tuttavia, è chiaro che per la prossima generazione c’è ancora da aspettare un po’. Nel mentre, approfittate degli sconti che GameStop offre in negozio ed online con la Winter Promo!
Commenti