La Game Development Conference 2015 ci sta regalando molte sorprese, alcune gradite ed assolutamente prevedibili, altre totalmente a sorpresa come un fulmine a ciel sereno, ma non per questo meno gustose!
Stavolta torniamo a parlare di Nvidia: durante infatti la conferenza di Epic per il suo Unreal Engine 4 ha preso brevemente la parola il CEO di Nvidia, Jen-Hsun Huang che, come uno dei migliori prestigiatori, ha tirato fuori dal cilindro la nuova e fiammante Titan X.
Questa particolare linea di GPU di Nvidia è stata creata per essere la “bestia da laboratorio”, la scheda da sognare e che ogni gamer vorrebbe all’interno del proprio case, ma che (ahimè) difficilmente riuscirà ad avere visto il prezzo esorbitante di 1400$ (secondo alcuni rumor).
Definita (giustamente) come la scheda video più potente del mondo, la Titan X equipaggia ben 12 GB di VRAM GDDR e qualcosa come 8 Miliardi di transistor e verrà lanciata molto presto sul mercato globale, e ci si aspetta un suo impiego soprattutto nell’ambito sempre più emergente delle realtà virtuale.
Noi l’attenderemo con molta ansia, quindi rimanete sulle nostre pagine per saperne di più.
Stay Tuned!
[hr]Fonte
Commenti