Nel mondo dello streaming è sempre più importante avere una postazione pratica negli spazi ma al tempo stesso professionale. Questo è quello che sembra aver pensato NZXT nell’ideare il suo microfono USB Capsule Mini e il comodo braccio Boom Arm Mini.
Questo nuovo microfono è rivolto infatti a tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto dalle alte prestazioni, ma in formato compatto. La sua capsula interna ottimizza le frequenze della voce anche in situazioni concitate, garantendo un parlato estremamente pulito grazie all’audio ad alta risoluzione analogica/digitale 24bit/48 kHz e al cardioide unidirezionale, che elimina i rumori di fondo indesiderati.
Come perfetta abbinata per il Capsule Mini troviamo il Boom Arm Mini, che permette di sfruttare al massimo lo spazio della propria scrivania grazie a un design compatto e pieghevole in tre punti. Il braccio si muove in modo fluido e offre una ottima stabilità anche cambiando posizione in corsa, mentre l’ordine e la praticità sono mantenuti grazie agli alloggiamenti per i cavi. Boom Arm Mini è ovviamente compatibile con tutti i prodotti della serie Capsule.
Come vi sembra questa accoppiata per lo streaming? Fateci sapere cosa ne pensate di Capsule Mini e Boom Arm Mini nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti