Bloober Team è lieta di annunciare il ritorno di Observer, l’acclamato horror cyberpunk del 2017, in una nuova veste sulle console di prossimo arrivo.
Observer System Redux è infatti una “remastered” del titolo, nel senso che il boost grafico sarà di grande impatto, ma si tratta anche di una specie di “definitive edition” che porterà alcuni cambiamenti al gameplay e alla storia.
Per chi non sapesse di che stiamo parlando, Observer porta i giocatori in un 2084 distopico in cui un virus digitale ha ucciso milioni di persone che avevano deciso di “aumentare le capacità di corpo e mente” con l’aiuto di impianti meccanici. La razza umana è decimata e le corporazioni governano il mondo. Nei panni del detective Daniel Lazarski, i giocatori risolveranno casi hackerando la mente dei sospetti e utilizzando tutte le meraviglie della super-tecnologia del 2084.
Observer System Redux arriverà su Next Gen (PS5 e Xbox Series X, si suppone, anche se non specificato) a fine 2020. Potete godervi il trailer d’annuncio qui sotto.
In attesa di info più precise, potete arricchire la vostra collezione videoludica approfittando degli sconti #iorestoacasa di GameStopZing. Trovate tutte le informazioni a riguardo qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti