Square Enix ha annunciato Octopath Traveler II, atteso secondo capitolo del GDR vecchio stampo che ha conquistato il pubblico Switch nel 2018 (e successivamente quelli PC e Xbox).
Questa volta i giocatori potranno esplorare il mondo di Solistia e scoprire una nuova storia, nuovi personaggi e funzionalità. Otto nuovi protagonisti calcheranno il palcoscenico, accompagnando i giocatori in un viaggio ricco di colpi di scena ed intrecci.
Ogni personaggio avrà la propria “Azione viaggio”, un’azione particolare che gli permetterà di interagire con i PNG in modo specifico e strappare reazioni diverse. Le Azioni viaggio dipenderanno anche dal ciclo giorno/notte, modificando il comportamento di protagonisti e PNG nelle varie fasi del giorno.
Per quanto riguarda il combattimento, richiederà un approccio strategico, con un sistema di Dominio e Potenza che darà la possibilità di approfittare dei punti deboli dei nemici. Potenziate le abilità dei viaggiatori, ma non dimenticate di usare la testa!
Octopath Traveler II arriverà su PS4, PS5, Switch e PC il 24 febbraio. Vi lasciamo a conoscere i protagonisti con il trailer d’annuncio della data d’uscita qui sotto. In attesa dell’apertura dei pre-order, potete recuperare il primo capitolo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti