Octopath Traveler II Throne Temenos trailer
News 14 Dic 2022

Octopath Traveler II: Throné e Temenos mostrati nel nuovo trailer

I fan di Nintendo Switch sicuramente riconosceranno la bellezza del GDR vecchio stile di Octopath Traveler. Il tanto atteso sequel del franchise arriverà tra qualche mese e i giocatori non vedono l’ora di conoscere tutti gli 8 protagonisti di Octopath Traveler II.

Oggi Square Enix ha pubblicato un nuovissimo trailer dove possiamo scoprire qualche informazione sui personaggi Thorné e Temenos. Il video ci mostra la magnifica Thorné, una ladra abile e scaltra che vuole evadere dalla sua condizione di vita.

Nel mondo di gioco, Thorné potrà derubare gli abitanti e neutralizzare i nemici in maniera silenziosa. In combattimento, le sue abilità le permetteranno di attaccare 2 volte nello stesso turno. Thorné farà di tutto pur di lasciarsi il suo passato alle spalle per vivere una vita normale.

Successivamente scopriamo il chierico Temenos. Durante una semplice giornata da Inquisitore, Temenos si ritrova ad affrontare un terribile incidente avvenuto in chiesa. Il giovane chierico potrà guidare e chiedere aiuto ai cittadini per assisterlo nella sua avventura.

Nel caso alcuni personaggi non vogliano cooperare, Temenos può ottenere alcune informazioni dopo una breve dimostrazione di forza in battaglia. Durante la notte, il chierico potrà infondere il terrore del giudizio indebolendo gli avversari.

Durante l’avventura, tutti i personaggi potranno combinare le loro abilità principali con quelle di lavori secondari. Ciò permetterà ai giocatori di avere un party con abilità variegate e più funzionali per ogni esigenza.

Octopath Traveler II arriverà su PC, PS4, PS5 e Switch il 24 febbraio del 2023. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di immergervi in questa fantastica avventura sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti