Oddworld: Soulstorm è la prossima avventura ambientata nell’oscuro universo creato ormai più di vent’anni fa da Oddworld Inhabitants per Abe’s Oddysee.
I Mudokon, spronati da Abe (e dal fatto che stanno tutti per diventare, letteralmente, carne da macello), hanno dato il via ad una rivoluzione alla RuptureFarms. Com’è ovvio pensare, i Glukkon che li avevano ridotti in schiavitù non se ne resteranno a guardare, ma colpiranno col pugno di ferro per tentare di ristabilire l’ordine.
Così Abe dovrà ancora una volta cercare di radunare il maggior numero di suoi conspecifici per alimentare la rivolta… e per salvare il suo Quarma (il karma). La forza sta nei numeri, ma anche nell’ingegno, perciò il nostro eroe dovrà anche darsi da fare a costruirsi un arsenale di armi e strumenti con le sue mani: le risorse non mancano là fuori, bisogna solo avere la pazienza di frugare in ogni bidone possibile.
Oddworld: Soulstorm arriverà su PS4, PS5 e PC (Epic Games Store) questa primavera. In attesa dell’apertura dei pre-order, potete recuperare il primo capitolo New ‘n’ Tasty a questo link.
Siete emozionati per il ritorno di Abe? Parlatecene sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti