Oggi è finalmente il grande giorno che tutti i fan di The Legend of Zelda aspettavano: è finalmente disponibile The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (acquistabile da GameStop a questo link), il nuovo capolavoro targato Nintendo.
Per celebrare il lancio di questo straordinario titolo è ora disponibile un trailer di lancio (che trovate in coda all’articolo), che ci introduce a una storia che è sequel diretto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il titolo che ha appassionato quasi 30 milioni di giocatori dal suo lancio risalente al 3 marzo 2017.
Più grande, con più personaggi e con più meccaniche di gioco, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si prepara a stupire tutti, come è capitato anche noi dopo le prime ore di gioco. Per questo vi consigliamo di leggere la nostra FAQ per non perdere nessun dettaglio sul titolo, disponibile a questo link.
Vi ricordiamo inoltre le due iniziative di oggi legate a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom che si svolgono a cavallo tra il nostro sito, il gruppo Facebook di GameSoul e il canale Twitch GameStopIT:
- È già attivo il nostro Graphic Contest (questo il link con tutte le informazioni), che metterà alla prova le vostre abilità artistiche mettendo in palio premi eccezionali, tra cui una console Nintendo Switch modello OLED Edizione Limitata The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, una Collector’s Edition del gioco e un bellissimo Pro Controller in Edizione Speciale.
- Oggi a partire dalle 14:00 sul canale Twitch di GameStopIT si terrà una live gameplay dedicata a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom in cui un fortunato spettatore potrà aggiudicarsi una copia del gioco partecipando al GG Contest.
Acquista da GameStop The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
Pronti a tornare all’avventura? Raccontateci la vostra esperienza con Zelda nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti