Di Sea of Thieves se n’è parlato in lungo e in largo. Il gioco di casa Rare ha tenuto banco durante tutta la sua closed beta, ma in tanti erano sicuri che dietro quel primo assaggio ci fosse molto di più. E le ultime immagini pubblicate da un insider confermano le ultime teorie in merito.
Come ben ricorderete, nelle scorse settimane un accurato lavoro di data mining aveva svelato uno dei nemici che sarebbe stato presente nella versione definitiva di Sea of Thieves. Parliamo, ovviamente, del Kraken. Se prima era solo un’ipotesi, ora le ultime foto provenienti da una beta chiusa e provata esclusivamente da alcuni utenti che hanno firmato un NDA dimostra il vero. Il Kraken c’è, esiste ed è reale nell’universo dell’MMO per Xbox One e PC.
Dalle prime immagini che trovate in questa notizia appare chiaro che non sarà semplice snidarlo e soprattutto ucciderlo. Ci consola sapere però che Rare abbia previsto ben più cose di quelle provate nel corso della beta. Insomma, ora come ora non vediamo l’ora che il 20 marzo si avvicini un po’ di più per scoprire tutti i segreti del gioco. E anche perché oramai abbiamo provato tutti i migliori giochi multiplayer disponibili sulla piazza per PC e mobile.
Commenti