Buon anno a tutti!
Nel corso dei The Game Awards 2024, Capcom ha sorpreso tutti con l’annuncio di un seguito ufficiale per Okami Sequel. Il sequel vedrà il ritorno di Hideki Kamiya, direttore del gioco originale, ora alla guida dello studio Clovers, recentemente fondato.
Dopo un primo messaggio di metà dicembre, Kamiya ha pubblicato un nuovo messaggio sul sito ufficiale di Clovers per celebrare il nuovo anno, definendo l’annuncio e l’apertura dello studio come “solo l’inizio”.
Ecco il messaggio di Hideki Kamiya:
Buon anno a tutti!
Guardando indietro, l’anno appena trascorso è stato molto significativo: abbiamo annunciato la fondazione del nostro studio, svelato un nuovo progetto in sviluppo e condiviso la notizia del prossimo capitolo della mia carriera. È stato emozionante poter finalmente portarvi queste novità.Tuttavia, voglio sottolineare che questi annunci sono solo l’inizio. Questo è il momento in cui CLOVERS si posiziona sulla linea di partenza. La vera prova del nostro valore come nuovo studio di videogiochi comincia ora. CLOVERS è un neonato nell’industria videoludica e crescerà ed evolverà con il tempo. Spero che continuerete a seguirci da vicino e a partecipare al nostro viaggio.
Io e il resto del nostro team siamo determinati a portarvi presto altre novità emozionanti. Grazie per il vostro continuo supporto, non solo per quest’anno, ma anche per quelli a venire.
Con affetto,
Hideki Kamiya
Responsabile dello Studio e Capo Game Designer
La produzione di Okami Sequel è ancora nelle fasi iniziali, quindi servirà del tempo prima di ricevere ulteriori aggiornamenti o una data di uscita.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti