Roll7 ha appena rilasciato il trailer del sequel dell’acclamato OlliOlli, il titolo di skateboarding piaciuto parecchio anche qui in redazione. Nell’attesa dell’uscita, per ora fissata ad un vago 2015, vediamo i cambiamenti davvero interessanti e promettenti che Roll7 sta introducendo al suo skateboard-simulator.
La novità più evidente è l’abbandono della grafica pixellosa, spinto dal nuovo motore Phyre di matrice Sony; alla rinnovata veste grafica si abbina un nuovo sistema di combo che aggiunge diversi trick utili a concatenare devastanti serie di mosse, capaci di mettere in difficoltà anche il gamer più spassionato. Se poi ci aggiungiamo rampe, salti e collinette che ci permettono di raggiungere punti del percorso altrimenti inaccessibili, si prospetta una rigiocabilità elevatissima. Gli ambienti esplorabili saranno OlliWood (molto simile all’ormai decadente Hollywood), Aztec e il Selvaggio West.
Nonostante gli ematomi e le mille cadute, sono sicuro che siamo tutti pronti a tornare sullo skate. O sbaglio?
Per grind, manual e reverse, restate sempre con le ruote ben aderenti a GameSoul. Vi prometto che non vi faccio cadere.[hr]
Commenti