Dying Light è diventato il gioco più popolare della casa di sviluppo Techland, arrivando a contare 3.2 milioni di giocatori.
In 45 giorni dal lancio, avvenuto lo scorso Gennaio, i 3.2 milioni di giocatori che hanno provato il gioco hanno ucciso 378,672,587 zombie e hanno camminato più di 150 mila Km. Inoltre, a detta degli sviluppatori, dalla data di rilascio sono stati salvati più di 5 milioni di sopravvissuti, tanti da “popolare l’intera Irlanda”.
Un rappresentante di Techland avrebbe affermato:
“Dal lancio, Dying Light ha occupato il posto più alto nelle classifiche di vendita di tutto il mondo. L’ultimo gioco di zombie di Techland è già diventato un best seller negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia, in Polonia, in Svezia e in Australia.”
Con tutti questi numeri, Dying Light è diventato il titolo più proficuo nella storia della compagnia, toccando vette inaspettate persino per la stessa software house.
Vi ricordiamo che Dying Light è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Commenti