Diciamoci la verità, quando Sony ha annunciato che quest’anno non avrebbe tenuto la PlayStation Experience ci siamo rimasti tutti un po’ male: ma è stato allora che, quasi per scherzo, Greg Miller del sito Kinda Funny Games ha deciso di proporre l’idea di uno Showcase che in qualche modo andasse a sostituire la manifestazione del colosso giapponese.
L’iniziativa è piaciuta da subito, e da lì a diventare realtà il passo è stato breve: sabato 8 dicembre alle 19:00 ora italiana si terrà quindi l’evento in diretta streaming a questo indirizzo, ed è stata annunciata la presenza di ben 60 giochi, tra i quali 6 verranno rilasciati nel corso della serata.
Tra gli sviluppatori che parteciperanno con i diversi reveal ci sono nomi del calibro di SEGA, Humble Bundle, FuturLab, Devolver Digital, Bithell Games, Drinkbox Studios e tanti altri ancora…insomma, un parterre di tutto rispetto!
Attendiamo con ansia di sapere se, dopo i Game Awards che si svolgeranno il giorno prima, ci sarà spazio per altri annunci per titoli magari più contenuti dal punto di vista del budget ma comunque apprezzabilissimi: è un dicembre di fuoco per il mondo dei videogiochi.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti