Durante la presentazione dei risultati finanziari, Nintendo ha dichiarato che Super Mario Odyssey ha superato le due milioni di copie vendute. A svelare questo dato è il presidente della casa di Kyoto Tatsumi Kimishima.
“Stimiamo che le vendite globali di Super Mario Odyssey abbiano già superato le due milioni di unità nei primi tre giorni”, la dichiarazione completa di Kimishima. I dati hanno ovviamente dell’incredibile: pochi giochi sono riusciti a superare questo traguardo. Sicuramente questi numeri sono stati raggiunti in primis grazie alle recensioni estremamente positive del gioco (qui trovate la nostra opinione sul titolo) fino anche alle prime pubblicità del gioco, destinate ad ogni paese del mondo, inclusa la nostra Italia.
Si tratta dunque di un record e difficilmente, almeno fino alla fine dell’anno, un videogioco potrà eguagliare questi numeri. Super Mario Odyssey è disponibile dal 27 ottobre, ovviamente in esclusiva per Nintendo Switch. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo.
Commenti