Scuse accettate!
Il cozy detective life-sim On Your Tail, subisce un leggero rimando: dovremo aspettare ancora un paio di settimane per mettere le mani sulla nostra copia su PC mentre per quanto riguarda la versione su Nintendo Switch, sarà accessibile da inizio 2025.
Con un comunicato ufficiale, il team ha spiegato come siano determinati a voler rilasciare la “miglior esperienza possibile“, cosa che richiederà un leggero delay nel rilascio. L’uscita è ora prevista per il 16 dicembre su Steam e per il mese di febbraio 2025 su Nintendo Switch.
Per farsi perdonare, il team ci delizia con una dolcissima illustrazione in cui chiede scusa per questo piccolo ritardo.
Ambientato nell’incantevole città di Borgo Marina, ispirata alle Cinque Terre liguri nostrane, il titolo è un’avventura investigativa realizzata dal team di Memorable Games. Con l’aiuto di un visore in grado di vedere nel passato, i giocatori saranno chiamati a risolvere i piccoli e grandi misteri che stanno impensierendo la popolazione locale.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti