Netflix ha rilasciato da pochissimo la prima locandina ufficiale e la prima immagine della serie TV tratta dal manga dal successo planetario ONE PIECE di Eiichirō Oda. La locandina ci mostra Monkey D. Rufy con il suo braccio in alto, visto di spalle: l’attore che interpreterà il protagonista dello show è Inaki Godoy, giovanissimo ma sicuramente somigliante con l’elastico pirata di ONE PIECE.
Proseguiamo poi con la vera bomba di questa giornata, ovvero un primissimo sguardo all’intera ciurma di cappello di paglia davanti alla loro amatissima Going Merry. I cinque personaggi, inquadrati di spalle, sono Sanji, Nami, Rufy, Usopp e Zoro. C’è da ammetterlo: Netflix stavolta sembra averci azzeccato parecchio, sia per il cast che per l’aspetto dei personaggi e della nave. Speriamo che la serie sia estremamente fedele all’anime di successo di Oda Sensei. One Piece arriverà nel corso di quest’anno.
One Piece sarà disponibile quest’anno in esclusiva su Netflix. Potete acquistare carte abbonamento da GameStop. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se guarderete la serie di One Piece sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti