Abbiamo da poco affrontato il viaggio di Cappello di Paglia nel mondo dei ricordi di Memoria con One Piece Odyssey (disponibile da GameStop con questo link), ma Bandai Namco ci invita a prepararci per una nuova avventura! La ciurma sta infatti per salpare verso la storia del DLC appena annunciato, Reunion of Memories.
Collocato al termine degli eventi del gioco originale, questo nuovo contenuto estenderà le avventure vissute tra Walford e Memoria per via dell’intervento di un nuovo e misterioso personaggio. Questa ragazza vestita di nero e molto somigliante a Lim catapulterà infatti i nostri eroi in una nuova versione di Memoria, alterata dagli effetti di un cubo oscuro.
In One Piece Odyssey: Reunion of Memories potremo affrontare sfide inattese, a causa del potere oscuro che ha permesso ai villain della serie di cambiare il corso degli eventi. Inoltre in questo contenuto saranno presenti altri personaggi, assenti nella storia originale. Trovate un assaggio di queste potenziali sorprese nel trailer che trovate in coda all’articolo.
Bandai Namco ha diffuso anche un video in cui Katsuaki Tsuzuki, il producer del gioco, illustra alcuni dei cambiamenti introdotti con gli aggiornamenti e il genere di sfida che ci troveremo ad affrontare nel DLC in arrivo, il quale offrirà un’esperienza orientata maggiormente alla battaglia.
Non abbiamo ancora una data di uscita per One Piece Odyssey: Reunion of Memories, in uscita per PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, e non resta quindi che aspettare pazientemente nuove informazioni. Nel frattempo vi suggeriamo di dare un occhi alla vasta gamma di prodotti a tema One Piece che trovate da GameStop, disponibili a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti