Il 2023 è partito con una valanga di sorprese ed i giocatori sono più che entusiasti di scoprire cosa le compagnie stanno preparando per il resto dell’anno. Molti fan attendono tanti nuovi franchise ed IP famose, perciò l’hype in questi è molto elevata.
Tra la miriade di titoli attesi, i giocatori non vedono l’ora di giocare a One Piece Odyssey. Durante il 2022 gli sviluppatori hanno pubblicato tantissimi gameplay trailer, ma ora i fan vogliono mettere le mani sul titolo.
Ormai mancano 3 giorni al lancio e Bandai Namco ha dato un piccolo assaggio ai fan. Da oggi è possibile scaricare una “piccola” demo per toccare con mano il nuovissimo One Piece Odyssey.
La demo sarà disponibile su PlayStation e Xbox e sarà possibile scaricarla tramite i seguenti link. Questa versione di prova peserà 8 GB su PS4, 9GB su PS5 e 8,37 su Xbox. In questa demo, i giocatori potranno testare la struttura e le meccaniche principali di questo nuovo action RPG.
One Piece Odyssey uscirà il 13 gennaio del 2023 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. È possibile preordinare il titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi non vedete l’ora di giocarci? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti