One Piece è uno dei manga più famosi al mondo che ha costituito un franchise molto importante per gli anime e i videogiochi. Durante il Tokyo Game Show 2022, sono stati rivelati dei dettagli sulla tanto attesa nuova avventura della ciurma di Cappello di Paglia, One Piece Odyssey.
Oggi è stato mostrato un nuovissimo trailer che ha fatto rivivere ai fan della saga uno dei momenti più amati del manga, l’esplorazione del regno di Alabasta. Sull’isola di Waford, la ciurma dovrà attraversare un mondo formato dalle sue memorie. I nostri pirati faranno ritorno in un regno immerso nel deserto che un tempo solcavano a bordo della Going Merry.
Ora che tutti i protagonisti sono cresciuti, rivivranno i loro giorni a Alabasta in una nuova storia che rivisiterà i momenti migliori della saga. Vi ricordiamo che One Piece Odyssey è un gioco di ruolo che racconta una storia inedita scritta dal maestro Oda in persona.
One Piece Odyssey uscirà il 13 gennaio per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. È possibile preordinare il titolo tramite questo link. Qual è il vostro momento preferito di questa lunghissima saga? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti