One Piece Odyssey Water Seven trailer
News 07 Nov 2022

One Piece Odyssey: La ciurma rivisiterà anche l’isola di Water Seven

L’iconico franchise della ciurma di Luffy ha conquistato il cuore degli amanti di anime e manga. Come ben sappiamo, dall’anno prossimo potremo reimmergerci in un mare di ricordi ripercorrendo i momenti più importanti della serie con One Piece Odyssey.

In questo titolo realizzato da Bandai Namco e ILCA Inc., con l’aiuto del maestro Oda in persona, sia i fan di vecchia data che i neofiti potranno di esplorare l’universo di One Piece in maniera più compatta.

Il tema principale di One Piece Odyssey sono i ricordi. Luffy e la Ciurma di Cappello di Paglia dovranno recuperare i loro poteri perduti attraversando le loro memorie. Già del precedente trailer si è potuta rivedere la magnifica Alabasta ed il suo regno nel deserto.

Oggi, Bandai ci da un piccolo assaggio di un’altra memoria che esploreremo in-game, l’isola di Water Seven. Su quest’isola, la storia si concentrerà sul simpatico Usopp e la sfuggente Robin. Durante la ricerca dei nostri amici, potremo rivedere la Gallery-La Company e reincontrare Franky, Iceburg, Aokiji e alcuni dei membri del CP9 come Lucci e Kaku.

Nonostante la grande somiglianza all’isola di Water Seven reale, solo i veri fan della serie riusciranno a scoprire tutte le differenze. Non dimenticatevi di dare un’occhiata all’ultimo gameplay di ben 7 minuti.

One Piece Odyssey uscirà il 13 gennaio del 2023 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. È possibile preordinare il titolo tramite questo link. Qual è il vostro momento preferito di questa lunghissima saga? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti