Ormai ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine del 2022 e all’arrivo del nuovissimo One Piece Odyssey, il titolo ci farà rivivere alcuni dei momenti più importanti della ciurma di Luffy. Tra meno di un mese sarà possibile giocare al titolo ma, Bandai Namco, continua a vizziare i fan con nuovi gameplay.
Il trailer mostrato oggi si concentra nuovamente sul sistema di combattimento dinamico. Il video mostra ai giocatori i sistemi principali nel gioco e assicura ai giocatori tutte le informazioni che devono avere su quello che esploreranno nel gioco.
Durante gli scontri avremo a disposizione dei controlli RPG base alle quattro diverse zone di attacco presenti nelle aree di battaglia, in questo modo diversi personaggi potranno essere attivi contemporaneamente.
Il trailer mostra anche come sarà possibile ottenere esperienza bonus in combattimento in grado di aumentare significativamente il livello del personaggio in base alle azioni del giocatore. Di sicuro gli amanti degli RPG adoreranno questo sistema di combattimento e non vedranno l’ora di provarlo durante la demo disponibile qualche giorno prima del lancio.
One Piece Odyssey uscirà il 13 gennaio del 2023 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. È possibile preordinare il titolo tramite questo link. E voi cosa ne pensate di questo sistema di combattimento? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti