C’è stato un po’ da attendere, ma finalmente l’ultima avventura della ciurma di Cappello di Paglia è pronta ad arrivare anche su Nintendo Switch! Bandai Namco ha infatti annunciato l’uscita di una versione di One Piece Odyssey per piccola console ibrida, che si aggiungerà a quelle già disponibili per PC e console (acquistabili a questo link).
L’appuntamento è fissato per il 26 luglio 2024, giorno in cui questa appassionante avventura con combattimenti a turni approderà in una edizione completa di tutti i contenuti pubblicati dopo il lancio originale, tra cui anche lo scenario aggiuntivo Riunione dei Ricordi che può essere giocato dopo aver completato la storia principale.
In One Piece Odyssey ritroveremo tutti i protagonisti del manga di Eichiro Oda, impegnati ad affrontare i pericoli di un’isola misteriosa che li priva dei loro poteri e li spinge a rivivere i ricordi del passato. Nel mentre scopriremo anche nuovi personaggi creati appositamente per il gioco dalle matite del leggendario autore.
Per rendere più speciale questa nuova edizione, sono stati preparati nuovi costumi per i personaggi (gli outfit “Città d’acqua“), che faranno il loro debutto proprio su Nintendo Switch. Non mancheranno anche quelli già pubblicati in precedenza, come quelli dedicati a Sogeking e agli outfit originali di inizio serie.
Ciurma, all’arrembaggio! Acquisterete One Piece Odyssey? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti