One Piece Odyssey demo
News 19 Dic 2022

One Piece Odyssey sarà presto giocabile con una demo

Le avventure non finiscono mai per la ciurma di Cappello di Paglia, pronta a lanciarsi in un nuovo ed emozionante viaggio nei ricordi con One Piece Odyssey (prenotabile con questo link), in nuovo gioco di ruolo sviluppato da ILCA che ripercorrerà alcuni degli eventi più importanti della storia di One Piece.

In questa nuova trasposizione videoludica dell’opera di Eichiro Oda infatti incontreremo Lim, una misteriosa ragazza che ha il potere di catturare i ricordi delle persone e ricostruire interi mondi grazie ad essi. Un potere affascinate, che potrebbe però mettere i nostri eroi in situazioni davvero imprevedibili.

Il nuovo trailer “Memories” (che trovate in coda alla news) ci mostra infatti alcune delle situazioni in cui Rufy e i suoi amici si troveranno ad affrontare, ripercorrendo eventi già vissuti (come in Alabasta) o rimescolando le carte in tavola, trovandosi ad esempio Impel Down con la ciurma al completo, pronti a salvare Ace con l’impegno congiunto di tutti i membri.

Se la prospettiva di rivivere il passato di One Piece ci intriga, e vorreste toccare con mano quanto offerto da One Piece Odyssey, abbiamo una buona notizia per voi: a partire dal 10 gennaio 2023 sarà infatti disponibile una demo del gioco che vi consentirà di giocare alle fasi iniziali del titolo e di conservare i progressi nel caso vogliate acquistare la versione completa.

One Piece Odyssey prenota contenuti

Vi ricordiamo che prenotando One Piece Odyssey per PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X|S da GameStop, avrete a disposizione al lancio del 13 gennaio 2023 una serie di contenuti esclusivi, che vi riportiamo di seguito:

  • Il set “SPILLE DA COLLEZIONE”.
  • Un codice per riscattare: 10 mele energetiche, 10 mele stimolanti, 3 gelatine dorate, 100.000 bacche, Set Tenute da viaggio.

Siete pronti a tornare ad Alabasta, Water Seven, Marineford e Dressrosa? Fateci sapere cosa ne pensate di One Piece Odyssey nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti