Vi avevamo annunciato il loro arrivo qualche settimana fa, e oggi sono finalmente pronti a scendere in campo… o a salire sul palco? One Piece: Pirate Warriors 4 (disponibile da GameStop, a questo link) accoglie da oggi un trio di combattenti davvero speciale, proveniente dal lungometraggio animato One Piece Movie: Red!
È infatti disponibile su tutte le piattaforme il DLC 5 del gioco, ovvero la seconda tranche di personaggi del Character Pass 2: questa comprende Uta (Film: Red), Shanks (Film: Red) e Koby (Film: Red), pronti a sfoderare le loro abilità in ogni modalità di gioco.
Vi ricordiamo che il DLC 5 fa parte del Character Pass 2 di One Piece: Pirate Warriors 4(disponibile su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC a 29,99€), ma può essere acquistato anche separatamente a un prezzo ridotto. Insieme ai nuovi combattenti, è stato anche pubblicato il DLC aggiuntivo Episodio 2, intitolato “Koby’s Combat Chronicles & Soul Map 2“, giocabile in single player. Questo nuovo contenuto è disponibile come parte del pacchetto Episodio aggiuntivo o può essere acquistato separatamente.
Infine, mentre i personaggi saranno impegnati ad affrontare ondate di nemici potranno ascoltare la colonna sonora di One Piece Film: Red con il One Piece Film: Red Anime Song Pack, il terzo DLC acquistabile da oggi. La colonna sonora del film può essere selezionata nelle impostazioni e nella schermata di preparazione delle battaglie, appena prima di entrare in azione.
Tornerete a navigare e a mangiare frutti del mare? Fateci sapere se siete giocatori di One Piece: Pirate Warriors 4 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti