Guida 02 Ott 2013

One Piece: Pirate Warriors 2 – Guida ai Trofei I

Diventare il Re dei Pirati non è una cosa alla portata di tutti, ma se vi accontentate di diventare il re di One Piece: Pirate Warriors 2, allora possiamo di sicuro esservi utili. Seguite quindi i nostri consigli, ed il platino di questo nuovo titolo Namco Bandai sarà presto vostro. Attenzione: il seguente testo potrebbe contenere degli spoiler.

banner_guida-onepiece2A

Come vi abbiamo già detto in sede di recensione, One Piece: Pirate Warriors 2 è un gioco del genere Musou, in cui dovrete sconfiggere milioni di avversari. A volte alcuni livello saranno leggermente lunghi da completare, quindi per evitare di perdere tempo, cercate di seguire un certo ordine “utile” nel giocare le varie modalità. Cominciate quindi portando a termine il Diario Principale, magari a difficoltà Normale e non a Facile, perché altrimenti non sarete in grado di acquisire il grado S nei livelli. Giunti alla fine, scoprirete che il vero finale del gioco sarà bloccato. Per sbloccarlo, procedete a terminare i Diari Secondari che avrete a disposizione in quel momento, e successivamente completate anche i due livelli che vi restano per assistere quindi al True Ending. Fatto questo, potete tranquillamente proseguire con i restanti trofei rimasti. E’ abbastanza palese che raggiungere il platino per questo gioco non è affatto impossibile, anzi tutto il contrario. Avrete solo bisogno di tempo e di un po’ di pazienza.

op8

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

op1

[hr]

[hr]

[hr]

op2

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

op3

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2013 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials copyright ©2013 by Namco Bandai. All rights reserved.

 

Commenti