One Piece: Pirate Warriors 4 è la quarta iterazione dell’Action Adventure Omega Force ispirato alle avventure della ciurma di pirati più famosa del mondo. In questo nuovo titolo Luffy e Co. affronteranno i fratelli Vinsmoke, la terrificante Big Mom e una quantità di altri fortissimi nemici.
I personaggi a disposizione dei giocatori saranno tantissimi, tra cui gli stessi Big Mom e Kaido, ma alla vasta selezione iniziale di oltre 40 pirati, marine e quant’altro, i più appassionati potranno decidere di acquistare anche un Character Pass che comprenderà altri 9 personaggi aggiuntivi. Questo potrà essere ottenuto anche come parte della Deluxe Edition del gioco.
Come bonus pre-order del titolo Bandai Namco ha svelato che saranno compresi:
- Trafalgar Law: Costume Dynasty Warriors
- Boa Hancock: Costume Dynasty Warriors
- Sblocco anticipato fratelli Vinsmoke
Pre-ordinando la Deluxe Edition sarà sbloccata fin da subito anche Charlotte Katakuri a.k.a. Big Mom.
One Piece: Pirate Warriors 4 arriverà su PS4, Xbox One, PC e Switch il 27 marzo. La Deluxe Edition è al momento apparsa solo in formato digitale su Steam e Microsoft Store, ma nel caso venisse annunciata anche in formato fisico potrete pre-ordinarla a questo link, insieme alle versioni Standard e Kaido Edition per PS4, Xbox One e Switch.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti