News 28 Mar 2024

One Piece: Pirate Warriors 4 – da oggi disponibile l’ultimo DLC

Ciurma, partiamo tutti all’arrembaggio! È tempo di tornare su One Piece: Pirate Warriors 4 (disponibile da GameStop, a questo link) per accogliere un terzetto di leggende pronte a mettere in riga tutti i pirati della nuova generazione!

Come anticipato settimana scorsa, è ora disponibile il nuovo DLC Legend Dawn Pack, che va a completare tutto il roster del Character Pass 2 con Gol D. Roger, Rayleigh e Garp, tutti e tre immortalati molto più giovani e nella loro forma migliore. Questo contenuti aggiuntivo introduce anche un nuovo episodio chiamato “Path of the King of the Pirates” e la “Soul Map 3”.

I contenuti del DLC sono disponibili da oggi per PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, sia come acquisto singolo che come parte del Character Pass 2. Vi ricordiamo che il Character Pass 2 è acquistabile al prezzo di 29.99€ e permette di accedere ai DLC 4, 5 e 6.

Cosa ci attende nel futuro? Già adesso è davvero incredibile come un titolo del genere sia riuscito attivamente a celebrare il suo 4° anniversario con dei nuovi contenuti, ma considerando la longevità del manga di Eichiro Oda e della capacità di Bandai Namco di trovare sempre nuove vie per ravvivare i suoi giochi, non sarebbero da escludere nuovi personaggi o siti.

Fateci sapere cosa ne pensate di One Piece: Pirate Warriors 4 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti